Serie D

TLP – Catania, si salva solo il “baluardo” Pisseri

TLP – Catania, si salva solo il “baluardo” Pisseri

Tempo di giudizi a poche ore dal termine di Lecce-Catania. Come di consueto, il portale dedicato alla terza serie italiana, tuttolegapro, ha eletto il migliore e il peggiore dei rossazzurri nella trasferta pugliese:

TOP

Pisseri (Catania): settimana dopo settimana, compare sempre tra i top del Catania. Anche oggi è decisivo con almeno cinque parate decisive, che hanno reso il punteggio meno amaro. Purtroppo per lui, può far poco per evitare che la barca affondi completamente. Per quello servono anche i compagni. BALUARDO.

FLOP:

Atteggiamento (Catania): gli etnei attraversavano, prima della gara odierna, un momento non facile, dopo una settimana in cui le dimissioni di Mario Petrone avevano tenuto banco. Prevedibile un gara conservativa, ma non con questo atteggiamento così rinunciatario. Il Lecce ha mostrato alcune lacune difensive nel corso della stagione, errato non provare a colpire una retroguardia che qualche spazio lo ha concesso. PAVIDI.

Foto: Filippo Galtieri

Serie D

More in Serie D

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo