C’è Andrea Russotto tra i migliori di Siracusa – Catania, secondo il portale online TuttoLegaPro. Ecco di seguito di “Top&Flop” delle due formazioni, dopo il derby:
TOP:
Catania (Siracusa): “Agisce sul versante del centro destra cercando di innestare a più riprese gli attaccanti dopo essersi districato in difficili dribbling in mezzo a 3-4 giocatori. Il più pericoloso dei suoi, in ogni azione offensiva c’è sempre il suo contributo. SCARDINATORE”
Russotto (Catania): “Molte idee, poca fortuna. Si muove su tutto il versante offensivo cercando il passaggio filtrante in profondità. Arretra per cercare di togliere punti di riferimento agli avversari, le sue avanzate sono temute dai difensori che devono fermarlo spesso con le cattive. FANTASIOSO”
FLOP:
Cassini (Siracusa): “Giornata no per l’esterno d’attacco che non riesce a trovare la giocata risolutiva, facendosi spesso neutralizzare in fase di dribbling dagli avversari ed intercettare i passaggi in quella di suggerimento. INSUFFICIENTE “
Bergamelli (Catania): “In realtà è tra i migliori nella prestazione complessiva, ma pesa il fatto di essersi fatto anticipare in occasione del gol. SFORTUNATO”
Foto da: Filippo Galtieri


Facebook
Twitter
Instagram
RSS