Curiosità

TLP – Top&Flop di Catania vs Leonzio

TLP – Top&Flop di Catania vs Leonzio
Pier Francesco Monachino

La redazione di tuttolegapro ha stilato i Top ed i Flop del derby andato in scena ieri sera tra Catania e Leonzio con la squadra bianconera che è uscita dal Massimino con il bottino pieno. Nessun “Top” tra i rossoazzurri che hanno messo in mostra un gioco lento e prevedibile. Ripa invece è il peggiore in campo complice del gol fallito da pochi passi al tramonto del primo tempo.

Questo quanto riportato:

TOP

Nessuno nelle fila del Catania: gara sorprendentemente negativa a tutto tondo da parte della formazione di Lucarelli. Zero idee, manovra lenta e prevedibile e pochissime occasioni da gol segnate. Passo indetro preoccupante o episodio passeggero? Il futuro darà le risposte. BLACK-OUT.

FLOP

Ripa (Catania): si divora un’occasione colossale sul finire del primo tempo, colpendo una traversa da zero metri dalla linea di porta. Oltre a questo, poco movimento, partecipa in modo relativo alla manovra e latita in fase offensiva. FANTASMA.

Foto da: calciocatania.it

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo