Prima parte di campionato più che positiva per Ramzi Aya ed Alessandro Marotta. Perlomeno, ciò è quanto afferma Tuttomercatoweb.com che, nella giornata odierna, ha stilato la Top 11 del girone d’andata per ciò che riguarda il girone C della serie C. Tra i prediletti, come detto, anche il difensore centrale e l’attaccante, così descritti dalla testata:
Aya: “Ha raccolto la pesante eredità di Bogdan senza mai scomporsi, andando dritto per la sua strada. Un gigante, sempre al posto giusto nel momento giusto. Riuscirà Lo Monaco, con la sua abilità, a respingere gli assalti provenienti dalla serie B?“.
Marotta: “Il destino ha voluto che firmasse con la squadra etnea dopo averla eliminata, con la maglia del Siena, dalla semifinale playoff della passata stagione. E’ il finalizzatore principe del gioco corale voluto da Mister Sottil, anche in questo campionato supererà la doppia cifra di gol realizzati”.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS