Stadio

Top e Flop di Bisceglie-Catania – Silvestri leader, Albertini soffre

Top e Flop di Bisceglie-Catania – Silvestri leader, Albertini soffre
Avatar

Ecco le valutazioni della redazione di Newscatania.com, al termine della gara vinta per 0-3 in trasferta dal Catania sul campo del Bisceglie.

TOP:

Silvestri – Baluardo difensivo insuperabile e calciatore attaccato alla maglia: la scorsa gara ha festeggiato le 100 presenze in rossazzurro, oggi spiana la strada andando a svettare su Priola e aprendo le marcature in un match bloccato fino a quel momento. Sempre più leader.

Russotto – Al di là del gol, c’è tanto sacrificio nella sua prestazione odierna: si muove continuamente senza dare punti di riferimento agli avversari e corona il suo strepitoso momento di forma finalizzando la pregevole palla rubata da Welbeck nel migliore dei modi, con freddezza e lucidità. Punto fermo.

Di Piazza – Entra motivato e con la voglia di fare gol, impegna diverse volte Spurio prima di trovare la meritata marcatura che sancisce la parola fine all’incontro. La condizione fisica migliora a vista d’occhio e Raffaele può sorridere.

FLOP:

Albertini – Deve fare di necessità virtù, in un ruolo non propriamente suo. Mansour lo punta sistematicamente e spesso lo salta, lui prova a metterci una pezza ma passa un pomeriggio non facile. Da apprezzare, comunque, il senso d’abnegazione.

Stadio

More in Stadio

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo