Post partita

Top e flop del Catania: Russini fa sognare, deludono in tanti

Top e flop del Catania: Russini fa sognare, deludono in tanti
Emanuele Strano

TOP

RUSSINI – Inizio di partita da assoluto protagonista, con sgroppate palla al piede, dribbling e tanta personalità. Il calcio di punizione suggella un primo tempo da urlo. Cala alla distanza ed esce stremato.

MORO – Non riesce mai a rendersi pericoloso, ma la sua abnegazione è innegabile. Tanto lavoro sporco e punizioni preziose guadagnate.

FLOP

PICCOLO – Incredibilmente in debito d’ossigeno già dopo la prima mezzora, risulta assente dal gioco e dalla manovra, sbagliando moltissimi palloni. Prestazione incolore.

CALAPAI – Il rigore assegnato è inesistente, ma rimane il fatto che abbia commesso una ingenuità andando col braccio largo su cross avversario. Per il resto partita senza particolari lampi sulla fascia.

MALDONADO – Prestazione insufficiente per il regista rossazzurro che non riesce a dialogare con efficacia con i compagni.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo