Post partita

Top e Flop di Catania-Verona: Silvestri baluardo, Bucolo gladiatore. Ma il migliore è Sottil

Top e Flop di Catania-Verona: Silvestri baluardo, Bucolo gladiatore. Ma il migliore è Sottil
Emanuele Strano

Un Catania straripante vince e convince contro l’Hellas Verona in Coppa Italia. Nessun flop per i rossazzurri, mentre tanti etnei meriterebbero la palma di migliore in campo.

TOP

BUCOLO: Un gladiatore a centrocampo. Sottil gli sta dando fiducia e il mediano rossazzurro sta sorprendendo tutti gli addetti ai lavori con prestazioni sempre molto al di sopra della sufficienza. Lottatore su ogni pallone, lavora in interdizione e riparte. Uomo ovunque.

LODI: Si sprecano sempre più gli aggettivi per questo calciatore che meriterebbe ben altre categorie. Nel ruolo avanzato illumina e si rende sempre pericoloso per la difesa avversaria.

SOTTIL: E’ il vero artefice di questa vittoria. Un Catania che gioca di prima o massimo a due tocchi, con trame di gioco orchestrate e calciatori in fiducia. E grande merito è del nuovo tecnico, sempre più capitano di questa squadra.

Foto: calciocatania.it

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo