Catania SSD

Torre del Grifo – Allenamenti ripresi: esercizi di velocità e partitella

Torre del Grifo – Allenamenti ripresi: esercizi di velocità e partitella

Ripresa degli allenamenti immediata per i rossazzurri, dopo l’amaro boccone ingoiato nel derby contro l’Akragas. Il Catania si è infatti ritrovato oggi a Torre del Grifo per iniziare il programma di avvicinamento verso il Fondi.

Per gli atleti impegnati ieri in partita è stata prevista solo una sessione di defaticamento; tutti gli altri, concluso il riscaldamento, hanno svolto esercitazioni di rapidità e velocità, concluse da tiri in porta e una partitella 8 contro 8.

Foto: calciocatania.it

Catania SSD

More in Catania SSD

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo