Catania SSD

Torre Del Grifo – Allenamento mattutino in vista della Viterbese

Torre Del Grifo – Allenamento mattutino in vista della Viterbese

Secondo allenamento settimanale per il Catania a Torre del Grifo, in vista della sfida casalinga contro la Viterbese, in programma sabato alle ore 15:00 allo stadio “Massimino”.

Dopo la seduta pomeridiana di ieri, i rossazzurri si sono ritrovati stamani agli ordini del tecnico Francesco Baldini per la prima delle tre sedute mattutine in programma fino alla giornata di giovedì. Venerdì la rifinitura pomeridiana.

Foto: calciocatania.it

Catania SSD

More in Catania SSD

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo