Catania SSD

Torre del Grifo – Castiglia e Plasmati a parte

Torre del Grifo – Castiglia e Plasmati a parte

Con il rientro di Pelagatti dalla squalifica, sono rimasti due i giocatori del Catania indisponibili in vista del match in trasferta che i rossazzurri affronteranno contro il Martina Franca.

Soltanto Ivan Castiglia e Gianvito Plasmati infatti non si allenano ancora con il gruppo ed entrambi i giocatori del Catania oggi hanno svolto allenamenti individualizzati e terapie, a Torre del Grifo, portando avanti il programma che li porterà al recupero completo.

 

Fonte foto: calciocatania.it

More in Catania SSD

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo