Catania SSD

Torre del Grifo – Domani giornata di riposo

Torre del Grifo – Domani giornata di riposo

Dopo la trasferta di Taranto e l’intenso tour de force degli ultimi giorni, il Catania guadagna ventiquattro ore di riposo per cercare di ricaricare le batterie in vista del derby di domenica contro il Messina.

I rossazzurri infatti usufruiranno domani di una giornata di riposo, tornando ad allenarsi a “Torre del Grifo” mercoledì pomeriggio, iniziando così la settimana di lavoro che accompagnerà la squadra di Rigoli verso il match contro i giallorossi.

 

Foto NewsCatania.com

 

 

Catania SSD

More in Catania SSD

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo