Catania SSD

Torre del Grifo – Doppia seduta: si lavora in vista della Casertana

Torre del Grifo – Doppia seduta: si lavora in vista della Casertana

Giornata piuttosto intensa a Torre del Grifo, con Biagianti e compagni impegnati in una doppia seduta agli ordini di mister Sottil. Allenamento da poco concluso che ha visto diverse attività aerobiche e di preparazione fisica come corsa in salita, a cui sono seguite esercitazioni tattiche, cura del possesso palla e partite ad alta intensità.

Il tutto volto alla preparazione di due partite molto importanti, la Casertana domenica e l’infrasettimanale di mercoledì prossimo contro il Trapani.

Catania SSD

More in Catania SSD

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo