Catania SSD

Torre del Grifo – Il lavoro svolto dal Catania nel pomeriggio

Torre del Grifo – Il lavoro svolto dal Catania nel pomeriggio

E’ sceso in campo nel pomeriggio il Catania di mister Sottil per una seduta pomeridiana in vista del prossimo impegno, in calendario mercoledì 5 dicembre alle 18.00 al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia e valevole per il quarto turno della Coppa Italia 2018/19.

Biagianti e compagni, conclusa l’attivazione tecnica con gioco di posizioni, sono stati disposti dal tecnico che ha anche diretto lo svolgimento di partite ad alta intensità. In chiusura, sfida in famiglia.

Foto: calciocatania.it

Catania SSD

More in Catania SSD

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo