Catania SSD

Torre del Grifo – Il report del quarto giorno di ritiro

Torre del Grifo – Il report del quarto giorno di ritiro

Ancora una doppia seduta d’allenamento per il Catania, che continua a lavorare a Torre del Grifo agli ordini di Mister Pino Rigoli.

Per i rossazzurri è andato in archivio il quarto giorno di ritiro e come recita il comunicato sul sito del Catania: “Quattro ore di lavoro sul rettangolo verde, distribuite nell’arco delle due sessioni d’allenamento odierne: la sintesi della terza doppia seduta consecutiva, nel ritiro di Torre del Grifo, esprime l’importanza basilare della fatica quotidiana e dell’attenzione al particolare nel disegno calcistico di mister Pino Rigoli. Così come accaduto ieri, anche oggi la seduta mattutina è stata dedicata all’attivazione neuromuscolare ed agli approfondimenti tattici, riferiti alle due fasi principali di gioco; nel pomeriggio, conclusa una serie di esercizi propriocettivi, riscaldamento tecnico ed elaborazione tattica attraverso partite a tema. In chiusura, lavoro di scarico”.

 

Foto NewsCatania.com

More in Catania SSD

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo