Torre del Grifo

Torre del Grifo – Infermeria, lesione per Volpe

Torre del Grifo – Infermeria, lesione per Volpe
Antonio Costa

Come riporta il sito ufficiale del Calcio Catania, il dottor Francesco Riso, coordinatore dell’Area medica della società rossazzurra, ha analizzato le condizioni dei giocatori attualmente indisponibili.

Secondo quanto si legge: “Antonio Piccolo ha completato il programma di rieducazione funzionale e, qualora le risposte all’incremento dei carichi di lavoro fossero positive, sarebbe arruolabile già in vista di Catania-Teramo. Così anche Reginaldo, sottoposto ad esami diagnostici che non hanno evidenziato lesioni muscolari. Riposo e terapie per Michele Volpe: a seguito di una risonanza magnetica, è emersa la lesione del legamento peroneo-astragalico anteriore della caviglia destra. Conclusi i necessari accertamenti specialistici effettuati in ospedale, che hanno attestato una patologia intestinale acuta da affrontare con cautela, Miguel Martinez è tornato ad allenarsi. A distanza di tre settimane dall’infortunio riportato in occasione della gara con la Ternana, Andrea Zanchi ha completato le terapie a Torre del Grifo e, con un leggero anticipo sulla tabella di marcia che prevedeva lo stop di un mese, ha svolto i primi allenamenti individualizzati. Come abbiamo specificato già domenica sera, infine, le due fratture costali composte costringeranno Tommaso Silvestri ad attendere quaranta giorni per la ripresa dell’attività agonistica”.

Foto Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Torre del Grifo

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo