Catania SSD

Torre del Grifo – Primo allenamento per Lorenzini

Torre del Grifo – Primo allenamento per Lorenzini

Come riporta il sito ufficiale del club, Catania in campo nel pomeriggio, oggi, a Torre del Grifo: primo allenamento con i nuovi compagni per Filippo Lorenzini.

Dopo aver completato l’attivazione ed esercitazioni basate sulla rapidità, il gruppo si è dedicato al “torello” e ad approfondimenti tattici situazionali, incentrati sulla velocità e finalizzati alla costruzione del gioco. In chiusura, partite a tema.  

Catania SSD

More in Catania SSD

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo