News

Torre del Grifo – Rossazzurri in ritiro in vista della V. Francavilla

Torre del Grifo – Rossazzurri in ritiro in vista della V. Francavilla
Dario Conti

Giornata bollente in casa Catania. Il futuro del club etneo si gioca più fronti: da un lato, si attendono notizie dal Tribunale, in merito al bando pubblico che darà il via all’asta competitiva per l’acquisizione del club etneo, con la Sigi sempre in prima fila, anche se non si escludono sorprese dell’ultimo momento, senza dimenticare la questione stipendi (il 30 giugno era il termine indicato dalla società per saldare le spettanze di gennaio e febbraio); dall’altro, è il giorno dell’esordio al primo turno playoff del girone C, serie C del Catania, che affronterà stasera alle ore 20.30 la Virtus Francavilla.

Gara secca per i rossazzurri in un “Massimino” deserto per le note disposizioni anti-Covid-19, con due risultati a disposizione per accedere al secondo turno. Basterà non perdere contro i pugliesi, visto che anche in caso di pareggio la formazione di Lucarelli potrà contare sul miglior posizionamento in classifica maturato al termine della regular season.

La squadra, già in ritiro pre-gara, dopo le convocazioni diramate da mister Lucarelli (tutti presenti, eccezion fatta per Di Molfetta), ha svolto un risveglio muscolare in mattinata. Nel pomeriggio la partenza in direzione Cibali.

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo