Catania SSD

Torre del Grifo – Svolta una doppia seduta

Torre del Grifo – Svolta una doppia seduta

Giornata intensa a Torre del Grifo, dove il Catania ha vissuto la seconda giornata di lavoro settimanale in vista del match sul campo della Ternana, in programma domenica 6 ottobre alle 15:00.

Oggi i rossazzurri hanno infatti svolto una doppia seduta d’allenamento, lavorando sia in palestra che in campo e concentrando le attenzioni su esercitazioni differenziate per reparti, partite a tema, tattica e partitella.

 

Fonte foto: calciocatania.it

Catania SSD

More in Catania SSD

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo