Stadio

Trapani-Catania: biglietti in vendita fino a domani

Trapani-Catania: biglietti in vendita fino a domani
Antonio Costa

Saranno in vendita fino a domani i biglietti per assistere al match tra Trapani e Catania, in programma mercoledì alle 16:30.

Lo annuncia la società rossazzurra con il seguente comunicato:

Il Calcio Catania rende noto che è in corso la prevendita dei biglietti validi per l’accesso al Settore Ospiti dello stadio “Polisportivo Provinciale” di Erice in occasione della gara Trapani-Catania, in programma mercoledì 13 febbraio alle 20.30 e valevole per la per la ventiseiesima giornata del Campionato Serie C 2018/19 – Girone C. I tagliandi del Settore Ospiti (capienza 404 posti), riservati ai possessori di tessera di fidelizzazione “Cuore Rossazzurro” rilasciata dal Calcio Catania, sono in vendita al prezzo di € 10, comprensivo di diritto di prevendita. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il Settore Ospiti e per l’accesso al Settore è necessario esibire il documento di riconoscimento.

Limitazioni, restrizioni ed altre informazioni comunicate dal Trapani Calcio:

I residenti in provincia di Catania possono acquistare il biglietto soltanto per il Settore Ospiti e solo se in possesso di tessera di fidelizzazione rilasciata dalla Società Calcio Catania. Consentita la vendita on-line e prevista l’incedbilità del titolo. I biglietti si possono acquistare anche il giorno della gara.

Canali di distribuzione:

Punti vendita Vivaticket in tutta Italia

https://www.vivaticket.it/ita/event/serie-c-18-19-trapani-trapani-catania/127059

Sportelli attivi nella provincia di Catania

https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv

Online su: www.vivaticket.it

https://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellShow]&cmd=tabellaPrezzi&pcode=7049730&tcode=vt0002896

Stadio

More in Stadio

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo