Le siciliane

Trapani – Ufficiale il passaggio a Giorgio Heller

Trapani – Ufficiale il passaggio a Giorgio Heller
Dario Conti

Dopo il salto di categoria, il Trapani risolve anche la grana legata alla situazione societaria. Nel pomeriggio, a Roma, è stato definito il passaggio di consegne dalla F.M.Service srl dell’a.d Maurizio De Simone ad una cordata di imprenditori, capitanata da Giorgio Heller, come comunicato dal club granata sul proprio sito ufficiale:

Si comunica che oggi pomeriggio presso lo studio del notaio Barbara Galea a Roma è stata definita la cessione del 100 per cento della proprietà della Società Trapani Calcio dalla F.M.Service srl, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone, ad una cordata di imprenditori, intervenuta per il tramite del dottor Giorgio Heller.

La nuova proprietà del Trapani Calcio, che sarà presente già domani a Trapani, è al lavoro per  l’espletamento di tutti gli adempimenti necessari ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di serie B, a partire dalla fideiussione, già definita con Assicurazioni Generali.

Concluse tutte le operazioni urgenti per garantire l’iscrizione del Trapani Calcio al campionato la nuova proprietà sarà presentata alla stampa ed ai tifosi“.

Fonte foto: ilmessaggero.it

Le siciliane

More in Le siciliane

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo