Altre News

Trionfo Ekipe Orizzonte! Battuta la SIS Roma in finale, è scudetto

Trionfo Ekipe Orizzonte! Battuta la SIS Roma in finale, è scudetto
Pier Francesco Monachino

Otto anni dopo l’ultima volta l’Ekipe Orizzonte torna a laurearsi campione d’Italia di pallanuoto femminile battendo la Sis Roma per 6-3.

A passare in vantaggio è proprio la Sis Roma nel corso del primo quarto con Galardi ma l’Ekipe non ci sta e nel secondo quarto va in gol con Garibotti, Van Der Sloot e Ioannou per il tris. Nel penultimo quarto le etnee passano in vantaggio con Marletta ma Chiappini prima e Galardi poi rimontano e ribaltano. L’ultimo quarto è di marca Orizzonte con Bianconi e Ioannou mettono in cassaforte il match.

Gioia grande dunque per le ragazze di Martina Miceli che tornano a vincere il tricolore otto anni dopo l’ultima volta festeggiate da un gran numero di tifosi accorsi alla Piscina della Plaia di Catania. Alla società e ai giocatori le congratulazioni e i migliori auguri anche dalla nostra redazione.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo