News

Trocini: “Lunga pausa ha annullato il gap col Catania”

Trocini: “Lunga pausa ha annullato il gap col Catania”
Avatar

È già pieno clima playoff anche in casa Virtus Francavilla: mister Bruno Trocini ha analizzato la trasferta di domani sera, gara valida per il primo turno di playoff di Serie C. A fare la differenza, più che i valori tecnici, potrebbe essere la diversa forma fisica delle due squadre, con i rossazzurri che hanno ritardato di una settimana la ripresa dei lavori per gli ormai noti problemi extracampo. Questo un passaggio della conferenza di presentazione del tecnico biancazzurro:

Catania? Non penso che le situazioni extra-calcistiche possano influire sulla prestazione. Credo che il caldo potrebbe essere un problema, ma abbiamo i cinque cambi da poter utilizzare, in ogni caso dobbiamo dare tutto e di più. Affronteremo il Catania con grande rispetto, ma noi ci metteremo tanto coraggio, perché anche noi abbiamo delle qualità che vogliamo dimostrare. Il lockdown ha azzerato tutto quindi ce la giochiamo e dove non arriveranno le gambe cercheremo di compensare con testa e cuore da parte dei ragazzi che vogliono mettersi in mostra e strappare una riconferma per l’anno prossimo”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo