L'avversario

Trocini (V. Francavilla): “Catania squadra molto propositiva, siamo consapevoli delle difficoltà”

Trocini (V. Francavilla): “Catania squadra molto propositiva, siamo consapevoli delle difficoltà”
Dario Conti

Alla vigilia del match contro il Catania, in programma domani alle 17.30 al “Massimino”, ha parlato il tecnico della Virtus Francavilla, Bruno Trocini, reduce dall’1-1 casalingo contro la Reggina. Ecco le sue parole:

“Contro la Reggina abbiamo fatto sicuramente una bella prestazione, ma al tempo stesso siamo consapevoli che siamo solo all’inizio. Domani non mi aspetto un Catania rilassato, troveremo una squadra piena di entusiasmo, molto propositiva e a cui piace tenere il pallone. Anche dal punto di vista difensivo è una squadra molto organizzata, con giocatori forti e di esperienza. Due dei tre gol presi ad Avellino sono arrivati sul 6-1, in cui era normale rilassarsi un pò, quindi non farei tanto caso a questo aspetto. Fare sei gol fuori casa alla prima giornata di campionato denota tante cose a loro favore. A prescindere dalla gara disputata, siamo consapevoli delle difficoltà che incontreremo, ma anche delle nostre qualità che non sono poche. E’ chiaro che giocare davanti a 5-6 mila spettatori può caricare un pò tutto, ma sono del parere che in campo vanno i giocatori. Questo aspetto può incidere fino ad un certo punto, ma se noi facciamo le cose come sappiamo, possiamo metterli in difficoltà”.  

Fonte foto: pagina Facebook Virtus Francavilla

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo