Curiosità

TuttoC – Biagianti lascia senza parole, bocciati Lodi e Curiale

TuttoC – Biagianti lascia senza parole, bocciati Lodi e Curiale
Pier Francesco Monachino

Vittoria in extremis per il Catania che vince il derby contro il Siracusa e riparte dopo il brutto stop contro il Potenza. Come ogni settimana la redazione di TuttoC ha stilato i Top & Flop del match.

Questi i giudizi:

TOP

Biagianti (Catania): partita eccezionale del capitano del Catania che lotta in ogni angolo di campo, fa il gregario e la superstar, segna una rete dal peso specifico indescrivibile e nel finale ha tempo anche per difendere strenuamente nel finale. Lascia senza parole. ENCICLOPEDICO.

FLOP

Lodi-Curiale (Catania): i peggiori degli etnei. Il primo, oltre a sbagliare il rigore del possibile 2-1, fallisce una quantità indescrivibile di passaggi. E’ vero, effettua due assist, ma nel complesso gioca al di sotto delle sue possibilità. L’attaccante ex Trapani si vede pochissimo, e quando tocca palla non sembra mai sicuro. OPACI.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo