News

TuttoC – Catania, grosso punto interrogativo tra presente e futuro

TuttoC – Catania, grosso punto interrogativo tra presente e futuro
Avatar

Nell’editoriale di TuttoC si parla anche del Calcio Catania. Questo il paragrafo in cui si analizza il momento vissuto dalla società di Via Magenta:

IN ATTESA DI GIUDIZIO
CATANIA – Il più grosso punto interrogativo del presente e del futuro della Lega Pro. Sul fronte del mercato il diktat è chiaro: chi trova una soluzione alternativa (soprattutto fra quelli con ingaggio pesante) può andare. Per gli altri le porte di Torre del Grifo rimangono aperte, così come per quei giocatori che rientrano nel nuovo corso di un Catania low profile. In quest’ottica Lodi, Catania e Bucolo hanno già salutato, mentre in entrata c’è stato il colpo Curcio che continua a tenere viva la speranza di un Elefantino competitivo fino alla fine. Molto però dipenderà dal futuro societario. E qui la situazione si fa ben più complicata.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo