Curiosità

TuttoC – Due presenze rossoazzurre nella Top11 della 30/a giornata

TuttoC – Due presenze rossoazzurre nella Top11 della 30/a giornata
Pier Francesco Monachino

Due volti del Catania nella Top11 stilata dalla redazione di TuttoC in merito alla 30\a giornata di campionato. Ad essere presenti sono Emmanuel Mbemde e Cristiano Lucarelli.

Questi i giudizi sui due rossoazzurri:

Emmanuel Mbende: in grande crescita il centrale rossoazzurro. Nella bella gara vinta dagli etnei sicuramente è un baluardo da non sottovalutare. Chiude bene tutti gli spazi ed è sempre ordinato. 

Cristiano Lucarelli (Catania): tre vittorie consecutive, quattro nelle ultime sei gare. Se gli etnei cercavano una risposta da questo campionato, l’hanno trovata. Dopo una fase di assestamento, mister Lucarelli sembra aver trovato la giusta quadra. Il “nuovo” Catania è una squadra concreta, cinica, essenziale. Forse non stravince, ma comunque vince con merito, e scala posizioni in classifica in ottica playoff. Il quinto posta ora non è più un miraggio.

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo