Calciomercato

UFFICIALE – Altra cessione per il Catania: Saporetti dice addio

UFFICIALE – Altra cessione per il Catania: Saporetti dice addio
Avatar

Entrerà presto nel vivo il calciomercato del Catania, col mister Giuseppe Raffaele che ha già presentato la lista degli acquisti alla società e attende i rinforzi richiesti, ma nel frattempo Guerini e Pellegrino restano vigili anche sul fronte cessioni.

Continua, infatti, l’opera di sfoltimento di un organico che verrà in larga parte rivoluzionato, soprattutto in difesa: pochi minuti fa Lorenzo Saporetti ha raggiunto l’accordo con l’Aurora Pro Patria, che tramite una nota ufficiale ha comunicato il suo acquisto a titolo definitivo per un anno (più eventuale opzione di rinnovo al verificarsi di determinati bonus). Un altro ingaggio in meno ereditato dalla precedente gestione societaria, che permetterà agli uomini mercato rossazzurri di muoversi con maggior tranquillità tra una trattativa e l’altra.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo