News

Ufficiale – Catania, Andrea Sottil sollevato dall’incarico

Ufficiale – Catania, Andrea Sottil sollevato dall’incarico
Dario Conti

Mancava solo l’ufficialità, che è arrivata in questi minuti. Andrea Sottil non è più l’allenatore del Catania. Il tecnico di Venaria Reale viene esonerato per la seconda volta dal club etneo, che non ha quindi trovato l’accordo per la rescissione consensuale. Rimarrà pertanto sotto contratto fino a giugno 2021, a meno di una nuova chiamata.

Di seguito il comunicato diramato sul sito ufficiale rossazzurro:

“Il Calcio Catania comunica di aver sollevato Andrea Sottil dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. La società ringrazia l’allenatore piemontese per il lavoro svolto con professionalità ed impegno costante, evidenziando sincero affetto per il club e la città. Sollevati dai rispettivi incarichi anche l’allenatore in seconda Gianluca Cristaldi, il collaboratore tecnico Salvatore Gentile ed il responsabile della preparazione atletica Cristian Bella. Ai quattro validi professionisti, sinceri auguri delle migliori fortune nel prosieguo della carriera”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo