News

UFFICIALE – Catania-Sorrento si giocherà a porte chiuse

UFFICIALE – Catania-Sorrento si giocherà a porte chiuse

La notizia adesso è ufficiale: Catania-Sorrento, lunedì 18 alle 20:45, si giocherà a porte chiuse. La decisione arriva dopo le valutazioni dell’Osservatorio, avallate da Questura e Prefettura, a seguito dei tafferugli capitati in Coppa Italia contro il Pescara.

Una decisione che penalizza l’intera tifoseria rossazzurra, che non avrebbe sicuramente fatto mancare il proprio supporto. Secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe a rischio anche la trasferta di Benevento della prossima settimana.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo