Calciomercato

UFFICIALE, Tommaso Ceccarelli al Catania

UFFICIALE, Tommaso Ceccarelli al Catania
Dario Giuffrida

Quarto innesto del mercato rossazzurro. Dopo aver completato il reparto degli estremi difensori il Catania ha ufficializzato poco fa l’arrivo di Tommaso Ceccarelli.

Cresciuto nella Primavera della Lazio e passato dalle esperienze tra B e C con Juve Stabia, Lanciano, Feralpisalò, Monza, Lupa Roma, L’Aquila e Prato, l’attaccante classe ’92 arriva a titolo definitivo legandosi al club etneo con un biennale fino al 30 giugno 2023.

Queste le prime dichiarazioni dell’attaccante, rilasciate al sito ufficiale del club: “Le mie sensazioni sono molto positive, giovedì arriverò a Catania con tanto entusiasmo: è una grande piazza con una storia notevole, la città è importante e bellissima, giocherò in uno stadio noto in tutta Italia per il calore garantito da migliaia di sostenitori appassionati”, ha commentato il neo rossazzurro, che poi aggiunge: “A 29 anni cercavo un’esperienza calcistica così intensa. Non posso fare a meno di correre con il pensiero al momento in cui il “Massimino” sarà aperto al pubblico e potrò scendere in campo per mostrare le mie qualità e lottare con i miei compagni. Considerando il mio modo di giocare, entrare in sintonia con i tifosi che apprezzano la giocata è veramente un aspetto prezioso. Il direttore Pellegrino e mister Baldini, al telefono, mi hanno trasmesso una grande carica: sono pronto e non vedo l’ora di sostenere il primo allenamento”.   

Foto da: In & Out Photo Agency

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo