News

UFFICIALE – Ze Turbo è un nuovo calciatore del Catania

UFFICIALE – Ze Turbo è un nuovo calciatore del Catania

Trattativa “lampo”, quella che ha portato Ze Turbo al Catania. Gioco di parole a parte, il giovane talento scuola Inter è un nuovo calciatore del Catania, per un’operazione di calciomercato avviata e conclusa a stretto giro. La punta mancina classe ’96 arriva in prestito, come riportato dal Calcio Catania sul proprio sito ufficiale:

“Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Football Club Internazionale il diritto alle prestazioni sportive del calciatore José Correia, nato a Bissau il 22 ottobre 1996. L’atleta africano, noto anche come “Zé Turbo”, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile dello Sporting Lisbona: nell’Uefa Youth League 2014/15, con la maglia biancoverde, ha collezionato 5 presenze impreziosite da 3 gol. Con la Primavera dell’Inter, nel 2015/16, il giovane attaccante ha sommato 41 gare, realizzando 20 reti e conquistando la Coppa Italia di categoria. Correia ha esordito nella massima serie portoghese con il Tondela nella stagione 2016/17, completata con il Marbella in Spagna”. 

 

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo