News

Un defibrillatore in memoria di Stefania Sberna – Installato lo strumento salvavita

Un defibrillatore in memoria di Stefania Sberna – Installato lo strumento salvavita
Dario Conti

Si é tenuta questa mattina presso l’ingresso principale dello stadio “Massimino” la cerimonia per l’iniziativa “Un defibrillatore nello stadio Angelo Massimino” in memoria della storica speaker del Calcio Catania e giornalista Stefania Sberna, nell’ambito di una iniziativa sostenuta dalla sua famiglia e promossa dalla Presidente della Commissione Consiliare Sanità, Sara Pettinato, in sinergia con i giornalisti Francesco La Rosa e Lucio Di Mauro. Tra i numerosi presenti all’evento, oltre al Sindaco del capoluogo etneo, Salvo Pogliese, e l’assessore allo Sport, Sergio Parisi, anche il direttore dell’area sportiva del Calcio Catania, Maurizio Pellegrino, in rappresentanza del club etneo.

A margine dell’evento, il marito di Stefania Sberna e il padre delle figlie Giulia e Federica, nuove speaker del Calcio Catania, Salvo La Spina, intervenuto ai nostri microfoni, ha espresso un pensiero: “Provo una forte emozione. Quando si parla di Stefania, per me è davvero difficile restare lucido e tranquillo, però, sono contento perché si parla di lei e siamo riusciti a mettere in brevissimo tempo questo defibrillatore. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato a questa raccolta, perché sono stati veramente in tanti. Sono felice e orgoglioso di Stefania”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo