News

Un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime del Covid-19

Un minuto di raccoglimento per ricordare le vittime del Covid-19
Dario Conti

Attraverso un comunicato ufficiale la Figc ha reso noto che in vista della ripresa delle competizioni calcistiche, verrà osservato un minuto di silenzio su tutti i campi – dalla serie A alla C, passando per le Coppe – per ricordare le numerose vittime del Covid-19. Si inizierà dalla semifinale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, in programma stasera alle ore 21.00. Ecco il comunicato:

In occasione della ripresa delle competizioni calcistiche, il presidente federale Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento prima dell’inizio delle semifinali e della finale di Coppa Italia di Serie A, delle gare della prima giornata dei campionati organizzati dalla LNP Serie A e LNP Serie B che vedrà la partecipazione di tutte le squadre, nonché della finale di Coppa Italia di Serie C e delle gare della prima fase dei play-off e play-out di Serie C per ricordare tutte le vittime della pandemia di COVID-19″.

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo