News

Under 17 – Catania domenica in campo contro la Cavese

Under 17 – Catania domenica in campo contro la Cavese
Avatar

Dopo un turno di riposo imposto dal calendario del girone 7, composto da cinque squadre, la squadra under 17 del Catania scenderà in campo domenica 2 maggio alle 11.00, al “Desiderio” di Cava de’ Tirreni, per affrontare la Cavese.

Per i giovani rossazzurri guidati da Orazio Russo, l’esordio nella nuova fase della competizione coincide con un test particolarmente probante: al debutto, i metelliani si sono imposti per 6-0 sul campo dell’Avellino. 

Il direttore dell’area sportiva Maurizio Pellegrino osserva: “Undici dei diciannove club del girone C hanno accolto l’invito a partecipare a questo torneo. Con quattro società campane e cinque pugliesi, che logisticamente sono pertanto meno sollecitate, troviamo la Ternana e il Catania: è un impegno significativo ed è opportuno sottolinearlo perché, in un momento generale particolarmente complesso e gravoso per tutti, il Calcio Catania mostra concretamente di credere nelle potenzialità del settore giovanile, andando oltre la difficoltà pur di concedere un’occasione di crescita ai ragazzi”.

Foto: calciocatania.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo