News

Under 21, gli azzurrini pronto all’esordio al Massimino: la probabile formazione

Under 21, gli azzurrini pronto all’esordio al Massimino: la probabile formazione
Antonio Capizzi

Questo pomeriggio appuntamento importante per Catania che ospiterà la prima gara dell’Under 21 guidata da Paolo Nicolato. Gara amichevole contro la Moldavia con inizio alle ore 18:30, sarà occasione e modo per capire il potenziale di questa squadra, profondamente rinnovata dopo l’europeo deludente della delegazione guidata dal c.t Di Biagio.

Il pubblico di Catania avrà l’occasione di osservare da vicino tanti giovani promettenti del calcio italiano, a partire per i “noti” Zaniolo e Kean, ad altri giocatori di assoluto avvenire come Pinamonti, Tonali, Bastoni e Plizzari, l’estremo difensore scuola Milan che vanta già diversi campionati alle spalle.

ITALIA (4-3-1-2): Plizzari; Adjapong, Marchizza, Bastoni, Ranieri; Tonali, Locatelli, Maggiore; Zaniolo; Kean, Pinamonti. ALL.: Nicolato.

Foto: ilRomanista

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo