Stadio

Venezia-Catania: Ultime ore per acquistare i biglietti del Settore Ospiti

Venezia-Catania: Ultime ore per acquistare i biglietti del Settore Ospiti
Antonio Costa

I biglietti per il Settore Ospiti dello Stadio “Penzo”, per assistere al match di Coppa Italia in programma domani tra Venezia e Catania, saranno disponibili fino alle ore 19.00 di oggi, ai sensi delle disposizioni vigenti. Per l’acquisto dei tagliandi validi per il settore ospiti “Curva Nord (capienza 1352 posti) e per l’accesso al settore è necessario esibire il documento di riconoscimento in corso di validità.

VENEZIA-CATANIA – 11/08/2019
PREZZO BIGLIETTI SETTORE OSPITI: € 5 + diritti di prevendita

Canali di distribuzione:
Online: www.ticketone.it

Punti vendita circuito biglietteria Ticket One
Nota diffusa dal Venezia FC
I residenti nella Regione SICILIA, nel rispetto del Protocollo d’Intesa del 04/08/2017 e come determinato dal G.O.S. potranno acquistare il titolo di accesso allo Stadio senza la titolarità di alcuna Tessera del Tifoso / Fidelity Card. Il settore ospiti dello stadio “Pier Luigi Penzo” non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Il giorno della gara non sarà possibile acquistare biglietti per il settore ospiti.

Stadio

More in Stadio

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo