La Vibonese, prossimo avversario del Catania in campionato, comunica la positività di 6 calciatori riscontrata dopo l’ultima serie di tampini realizzata effettuata dopo la sfida contro la Viterbese.
La società fa sapere che i giocatori sono già in isolamento, in pieno rispetto del protocollo federale. Al tempo stesso, per tutelare anche il resto del gruppo e dello staff, la società ha chiesto alla Lega Pro il rinvio della gara contro il Catania, prevista domenica 1 novembre alle ore 15:00.
Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Vibonese Calcio comunica la positività di sei calciatori della prima squadra riscontrata dopo l’ultima serie di tamponi eseguita dal gruppo squadra dopo la gara contro la Viterbese. La società rossoblù, nell’espletare ogni adempimento previsto dalle disposizioni di legge e dal protocollo federale, ha provveduto prontamente all’isolamento dei tesserati contagiati, secondo le disposizioni vigenti. L’U.S. Vibonese Calcio, a maggiore tutela dei propri tesserati e della cittadinanza, ha inoltrando alla Lega la richiesta di rinvio della gara contro il Catania prevista per domenica 1 novembre alle ore 15:00, predisponendo, altresì, una nuova serie di tamponi e test seriologici per l’intero gruppo squadra”.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS