Salvatore Violante, responsabile dell’area tecnica della Casertana, ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale TuttoC in previsione della trasferta di Catania. Questo un passaggio dell’intervista:
“Gara a porte chiuse? Quando si gioca senza pubblico il calcio è sconfitto. Togliere la passione ai tifosi non è mai bello ma, ovviamente, ci saranno dei motivi molto seri se è stata presa questa scelta. Resta il fatto che giocare in un clima surreale, senza supporters da una parte e dall’altra, non è il massimo
“Spalti vuoti un vantaggio per noi? Dipende. Noi quello che dobbiamo fare sappiamo come farlo, a prescindere dalla presenza di gente sugli spalti o meno. Inoltre i supporters avversari potevano essere uno stimolo per fare meglio. Non dimentichiamo, infine, che mancheranno anche i nostri di tifosi”.
Foto: sportcasertano.it


Facebook
Twitter
Instagram
RSS