L'avversario

Virtus Francavilla – Entusiasmo e ambizione: “Insieme… per continuare a sognare”

Virtus Francavilla – Entusiasmo e ambizione: “Insieme… per continuare a sognare”

C’è entusiasmo in casa della Virtus Francavilla, squadra rivelazione del girone C di Lega Pro ormai quasi certa di partecipare ai playoff a fine stagione.

I prossimi avversari del Catania hanno lanciato un’iniziativa in occasione delle ultime tre gare casalinghe, da disputare contro Fidelis Andria (domenica 9 aprile ore 14.30), Juve Stabia (sabato 15 aprile ore 14.30) e Fondi (domenica 30 aprile ore 14.30). Infatti, acquistando tutti i tagliandi per le tre partite in programma, si avrà diritto alla promozione “Insieme…per continuare a sognare”, che permetterà di usufruire di una speciale tariffa 3×2, pagando solamente due biglietti.

Foto da: Brindisi Magazine

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo