L'avversario

Zavettieri (Catanzaro): “Non accetto lezioni di fair-play da nessuno”

Zavettieri (Catanzaro): “Non accetto lezioni di fair-play da nessuno”

Il tecnico del Catanzaro, Zavettieri, ha commentato così la gara in conferenza stampa. Ecco le sue parole, raccolte da newscatania.com:

SULLA SCONFITTA – “Partita difficile da commentare. Il risultato è stato più determinato da nostri errori che non dal Catania. Dopo la doppia espulsione comunque la partita ha preso un altro indirizzo. Noi dovevamo giocare come nella prima parte del primo tempo, ma abbiamo perso il filo della partita e ci è costato caro. Io non mollerò di mezzo centimetro, a Foggia ci mancheranno i tre difensori centrali, c’è tanto rammarico”. 

RIMPIANTI – “Avevamo rimesso in piedi la partita con merito. Il rimpianto è quello di esserci fatti prendere dall’ansia. Siamo partiti malissimo con quel gol subito, partire con handicap non è facile. Però abbiamo rimesso in piedi la partita giocando bene, il gol prima dell’intervallo ci ha fatto perdere il filo. Dobbiamo crescere e gestire gli episodi”.

TENSIONE IN CAMPO – “Non commento l’operato dell’arbitro. C’è stata un’incomprensione a inizio gara, dovevamo restituire la palla ma i miei ragazzi non mi hanno ascoltato in quel caso. In ogni caso io non accetto lezioni di fair-play da nessuno. Nel primo tempo siamo stati anche fin troppo tranquilli in tante situazioni. Comunque se qualcuno dei miei ragazzi ha sbagliato prenderò provvedimenti. Io vivo di etica sportiva, se abbiamo sbagliato è un errore, però c’è stata un’eccessiva reazione da parte del Catania”.

Foto: newscatania.com

 

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo