Interviste

Alibani (7Gold) a NC: “Derby, impossibile prevedere come andrà”

Alibani (7Gold) a NC: “Derby, impossibile prevedere come andrà”
Emanuele Strano

Durante la puntata odierna di News Catania Live si è dato ampio spazio anche all’attesissimo derby tra Catania e Palermo. Per parlare di tutte le tematiche inerenti in match è intervenuto in trasmissione il giornalista di 7 Gold, Simone Alibani:

SULL’ESONERO DI BOSCAGLIA“Questa situazione di malcontento nella piazza rosanero va avanti da diversi mesi, l’allenatore non aveva fatto breccia nei cuori dei tifosi e della società. Nove sconfitte e un gioco che non si è mai visto, formazioni sempre cambiate (25 volte fino adesso), oltre l’assurda decisione di non convocare Kanoutè per motivi disciplinari, dopo uno scontro verbale con Almici: questi solo alcuni dei motivi di questo esonero e dell’aria che tira a Palermo adesso”.

SULLA GARA DI ANDATA“Nonostante la panchina composta da un solo portiere, e contro una squadra forte allenata da un grande tecnico come Raffaele, il Palermo riuscì a fare una grandissima prestazione”.

STATO ATTUALE DEL PALERMO“Solitamente un derby potrebbe aiutare a ricompattarsi, perché è facile trovare le motivazioni. E a volte le squadre messe peggio ne escono vittoriose. Ma questo in una situazione normale. Il Palermo è in piena rivoluzione, sta vivendo uno tsunami calcistico, non riesco davvero a prevedere quello che potrà succedere in questo derby”.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo