Interviste

Aloi: “Ho conquistato la Serie B sul campo, ma Catania è una grande piazza”

Aloi: “Ho conquistato la Serie B sul campo, ma Catania è una grande piazza”
Antonio Capizzi

Si prospetta una rivoluzione tecnica nel reparto di centrocampo, con tantissimi giocatori sulla lista delle cessioni. Ecco perché il Catania è alla ricerca di nuovi innesti, tra cui risulta l’interesse per Salvatore Aloi – centrocampista del Trapani – che in un’intervista rilasciata a GoalSicilia.it ha parlato così di un possibile approdo al Catania:

C’è stato qualche contatto che io sappia, è una grande piazza e non ha bisogno della mia presentazioneOnestamente ti dico che se ci fosse la possibilità di giocare in Serie B non mi dispiacerebbe, ho conquistato sul campo questa chance e spero di poterlo fare. Se ciò non fosse possibile, Catania sarebbe la prima piazza in cui andrei, anche perché là ho amici come Di Piazza, Curiale e Silvestri che me ne parlano benissimo. Tra l’altro conosco bene anche il direttore Argurio, si vedrà“.

Interviste

More in Interviste

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo