Il direttore sportivo del Catania, Christian Argurio, ha parlato ai microfoni di tuttolegapro del mercato dei rossazzurri. In particolare il ds si è soffermato sul reparto degli attaccanti:
POZZEBON E RUSSOTTO – “Entrambi sono in ritiro con noi, sono nostri tesserati e li stiamo valutando alla pari degli altri. Se dovesse andare via qualcuno lo sostituiremo al meglio, vediamo le evoluzioni del mercato e le offerte che arriveranno”.
ARMA ED EVACUO – “Entrambi sono giocatori forti, attaccanti che hanno sicuramente mercato. Per Evacuo non abbiamo aperto nessuna trattativa. Ovviamente siamo ancora a metà luglio, può succedere di tutto. Vedremo quali saranno più avanti i nostri equilibri. Arma è un ottimo giocatore che è quasi sempre andato in doppia cifra. A noi interessa però ci sono diverse incognite: tanti team lo vogliono, ha sempre giocato al nord e c’è di mezzo il Pordenone, dal momento che con il club neroverde ha ancora un anno di contratto”.
Foto: calciocatania.it


Facebook
Twitter
Instagram
RSS