Altre News

Augello (Avv. Sigi): “Firma Tacopina slitta, ma… “

Augello (Avv. Sigi): “Firma Tacopina slitta, ma… “
Antonio Costa

Slitta la firma di Joe Tacopina sul contratto preliminare d’acquisto del Calcio Catania, inizialmente in programma nella giornata di domani com’era stato annunciato nei giorni scorsi dal presidente della Sigi, Giovanni Ferraù.

Dietrofront arrivato stasera, al termine della riunione tra i rappresentanti delle rispettive parti, tenutasi nello studio dell’avvocato Augello, legale della Sigi.

A spiegare i motivi del rinvio lo stesso Augello, intercettato all’uscita del proprio studio legale dal nostro Dario Conti: “La firma è slittata di qualche giorno – ha detto – , ma voglio rassicurare i tifosi perchè stiamo lavorando per un contratto fatto bene e duraturo. Continueremo a parlarne e a lavorare pure nei prossimi giorni, forse già nel weekend. Non sarebbe la prima volta. Anche Tacopina è stato costantemente informato sull’andamento della riunione, tramite il suo legale”.

Foto NewsCatania.com

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo