Altre News

Escl. NC – Tacopina vuole firmare di presenza

Escl. NC – Tacopina vuole firmare di presenza
Antonio Costa

Ancora dettagli importanti in relazione alla firma del contratto preliminare d’acquisto del Calcio Catania da parte di Joe Tacopina, inizialmente in programma nella giornata di domani e slittata di qualche giorno come comunicato dall’avvocato Augello, legale della Sigi.

Come appreso da NewsCatania.com, la trattativa tra la stessa Sigi e l’avvocato italo-americano non è a rischio. Le parti stanno però limando gli ultimi dettagli del contratto, la cui firma potrebbe slittare anche alla fine della prossima settimana. Secondo le notizie giunte alla nostra redazione, alla luce del rinvio odierno, Tacopina ha infatti espresso il chiaro desiderio di firmare il preliminare di presenza, a Catania, dove è atteso il 15 gennaio. Nei giorni successivi ogni momento sarà quindi buono per la stipula del contratto, che potrebbe anche avvenire a Torre del Grifo. Com’era già trapelato, Tacopina sarà anche presente sugli spalti del Massimino il 17 gennaio, per assistere a Catania-Foggia.

Foto NewsCatania.com

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo