L'avversario

Auteri (Catanzaro): “Non sono la bestia nera di nessuno. A Catania per fare punti”

Auteri (Catanzaro): “Non sono la bestia nera di nessuno. A Catania per fare punti”
Pier Francesco Monachino

Alla vigilia della trasferta di Catania, ha parlato in conferenza stampa Gaetano Auteri, tecnico del Catanzaro che domani pomeriggio affronterà i rossazzurri.

Questa un parte delle sue parole riportate dal sito ufficiale: “Quella di Catania sarà una partita dal valore importante. Attraverso le partite si costruiscono le classifiche e noi abbiamo necessità di punti. Noi viviamo un buon momento dal punto di vista dell’espressione di gioco, ma stiamo raccogliendo poco in relazione a quello che produciamo in campo. Non sarà una partita semplice. Il Catania è una squadra molto forte, soprattutto sul piano individuale e dell’esperienza, e ha dalla sua il fatto di giocare in casa. Ma hanno pure giocato tre giorni fa contro il Siracusa, quindi le difficoltà ci sono per tutti. Noi sappiamo che per noi è una gara impegnativa, ma sarà impegnativa anche per loro. Sarà un confronto equilibrato, si affronteranno due squadre con delle forti prerogative e buone caratteristiche. Ci siamo preparati bene quindi andremo a giocarcela. Io bestia nera del Catania? Non so se è così, e certamente non ho nulla contro alcuno. Alleno squadre che esprimono personalità, che non si sottraggono al confronto e che cercano di imporsi attraverso il gioco”

Foto: Filippo Galtieri

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo