L'avversario

Qui Catanzaro – Contro il Catania possibile esordio di Furlan

Qui Catanzaro – Contro il Catania possibile esordio di Furlan
Redazione

Ha difeso egregiamente la porta del Trapani nella scorsa stagione. Poi il rientro a Bari, squadra dalla quale si è svincolato per approdare pochi giorni fa al Catanzaro. Per l’importante sfida di domani pomeriggio contro il Catania, il nuovo portiere della formazione calabrese Jacopo Furlan è già a disposizione del tecnico Auteri e si candida per una maglia da titolare al Massimino. L’estremo difensore si è presentato così alla stampa: “Sono qui da 2 giorni e sono a disposizione. Deciderà il mister. Ho visto un gruppo con qualità vera e mi stupisce il distacco dalla prima posizione. Penso che questa squadra possa fare molto bene e voglio aiutarla a raggiungere obiettivi migliori”.

Il portiere ha poi rievocato quella che fu una delle migliori prestazioni a livello personale nella passata stagione, quando al Massimino difese i pali del Trapani: “L’anno scorso fu una bella serata per noi del Trapani quella del “Massimino” quando vincemmo 1-2. Poi ci siamo persi”.

Dario Conti

Foto: Gazzetta del Sud

L'avversario

More in L'avversario

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo