Post partita

Baldini: “Prestazione importante. Ma non vogliamo fermarci”

Baldini: “Prestazione importante. Ma non vogliamo fermarci”
Antonio Capizzi

Game, set, match per il Catania contro la Casertana. 3-0 il risultato finale al termine di una partita mai messa in dubbio dai rossazzurri, che dunque si rialzano subito dopo lo scivolone di Catanzaro. Al termine della gara le parole di mister Baldini, molto soddisfatto per quanto visto in campo.

“I ragazzi hanno offerto una buona prestazione. Diverse defezioni in settimana, compresa la perdita di Russotto che ieri ha preso una botta al ginocchio. Piccolo non poteva giocare, né tantomeno Volpe, considerando anche il ramadan di Manneh. In una mattinata abbiamo cambiato tutto, ma la squadra è talmente esperta che ha capito tutto al volo, sono molto soddisfatto”.

GRUPPO “Sono qui da poco, ma c’è molto unione tra i ragazzi. Si sta bene insieme, chi gioca e chi entra dà sempre tutto. La stagione è stata lunga, ma loro danno l’impressione di voler giocare ancora tanto”.

ATTACCO ATIPICO“L’idea di Dall’Oglio finto centravanti mi è venuta stanotte, alle 2:30 per essere preciso. Sapevo che a Brescia aveva giocato da trequartista, un ruolo diverso da quello fatto oggi, ma in generale abbiamo davvero offerto una bella prova”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo