Post partita

Reginaldo: “Felice per il gol. La squadra è in fiducia”

Reginaldo: “Felice per il gol. La squadra è in fiducia”
Antonio Capizzi

Gol, azioni pericolose e giocate importanti, la prestazione di Reginaldo è certamente una delle migliori della sua stagione. Ecco il commento in sala stampa al termine di Catania-Casertana 3-0:

“Fanno piacere i complimenti di Del Grosso, lo conosco da una vita e per qualche anno abbiamo anche giocato insieme. Buona partita oggi, sono contento, anche perché all’andata ci hanno messo loro in difficoltà; ma non montiamoci la testa, prossimo impegno con il Foggia per chiudere bene il campionato e poi i playoff”.

FORMA FISICA“Da quando è arrivato il mister stiamo lavorando bene, penso che questa squadra può dire la sua nei playoff. Dobbiamo pensare partita in partita, esprimendo la nostra identità”.

MOMENTO PERSONALE“Sono felice. L’ho detto subito, mi sento di dare tanto a questa squadra, do tutto anche in ogni allenamento. Poi sono felice per il gol, un attaccante quando segna è sempre contento”.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo