Post partita

Bergamelli (Ternana): “Avremmo potuto vincere in maniera più rotonda”

Bergamelli (Ternana): “Avremmo potuto vincere in maniera più rotonda”

In casa Ternana ad analizzare la partita vinta contro il Catania è il turno di Dario Bergamelli, un ex rossazzurro, che quest’oggi ha propiziato l’autorete di Biondi del momentaneo 3-1 umbro. Questo il pensiero del centrale difensivo riportato da ternananews.it:

“A livello di intensità è stata una delle migliori partite dell’anno. Il rammarico è che avremmo potuto vincere in maniera più rotonda, ma l’importante è la prestazione, sia di chi ha giocato ma anche di quelli che non hanno giocato. La squadra è in crescita come è normale che sia, siamo in miglioramento e abbiamo più fiducia. Il Catania davanti è da Serie B, crea molto ma nel complesso non ha creato cosi tanto. Nel finale siamo stati bravi a tenere botta, va dato merito anche al Catania che hanno fatto una grande giocata in occasione del secondo gol preso. Il ‘mio’ gol? Non è mio, è stato un’autogol, ho esultato perchè la palla era entrata. Prepariamo le prossime partite con serenità e il solito impegno”.

fonte foto: calciofere.it

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo